BIOLIFTING VOLUMETRICO

AUTOCOLLAGENE E CELLULE STAMINALI DA TESSUTO ADIPOSO

Il tessuto adiposo è formato da cellule di grasso tenute insieme da una rete di fibre di collagene.

Questa impalcatura di sostegno è ricca di cellule staminali, che consentono di effettuare una straordinaria ed efficace terapia cellulare rigenerativa per il ringiovanimento del viso.  

Nella procedura, indicata sia per correggere la perdita di volume e di proiezione del viso ma anche per rinvigorire e ristrutturare i tessuti, rallentando il processo di invecchiamento, il tessuto adiposo, prelevato da alcune aree del corpo, può essere utilizzato per estrarre (con semplici mezzi fisici: decantazione e centrifugazione leggera, manuale del grasso), la sua componente di collagene e cellue staminali, che verrà iniettata nel viso, sempre con speciali cannule, come un vero e proprio filler biologico e naturale.

Inoltre, è stato ampiamente dimostrato che, la pelle sovrastante l'area dell'impianto di autocollagene e cellule staminali da tessuto adiposo, migliora in termini di aspetto e compattezza, a causa dell'attività biologica delle nuove cellule.

Forma, volumi e rigenerazione cellulare per ringiovanire il viso

In altre parole, questo LIFTING VOLUMETRICO non solo fornisce volume, proiezioni giovanili e struttura al viso ma contribuisce notevolmente anche al miglioramento della qualità dei tessuti.