RF FACIAL CONTOURING

RADIOFREQUENZA AD AGHI

La scultura del viso con RADIOFREQUENZA AD AGHI è una procedura avanzata di ringiovanimento del viso, ideale per tutti quei pazienti che desiderano risultati immediati, significativi e duraturi, associati a tempi di recupero minimi.

È particolarmente indicata per aree difficili come guance cadenti, appesantimento del profilo mandibolare, accumuli di grasso nel sottomento e borse sotto gli occhi.

Quando si invecchia e si perde elasticità, il grasso scende verso il basso, causando appesantimenti delle guance, visibili lungo i solchi nasolabiali e sul profilo mandibolare, che diviene così meno tagliente, rispetto a quando si è più giovani.

Con questa tecnica, è possibile rimuovere il grasso scivolato in modo antiestetico in specifiche aree del viso e ridare inoltre tensione alla cute flaccida.

La procedura richiede una modesta anestesia locale, per consentire l'inserimento dei microaghi e la liberazione di energia benefica, che ha come bersaglio il grasso e la pelle.

I pazienti saranno in grado di apprezzare risultati immediati, che proseguiranno nel tempo legati alla sintesi di nuovo collagene.