PAOLO QUEIRAZZA

Dr. Paolo Queirazza Medico Chirurgo

Specialista in Medicina dello Sport

Chirurgia Plastica Estetica

Angiologia

Master Universitario in Chirurgia Plastica Estetica del Distretto Facciale

Corso di Perfezionamento in Flebologia Clinica e Specialistica

Corso di Perfezionamento in Chirurgia Conservativa ed Emodinamica in Flebologia

 

 

Il Dott. Paolo Queirazza si è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l'Università degli Studi di Genova, il 17 Marzo 1988.

È stato abilitato alla professione di Medico Chirurgo nella II sessione 1988.

Ha conseguito il diploma di Specializzazione in Medicina dello Sport, presso l'Università degli studi di Genova, il 18 Luglio 1991.

Il 7 Dicembre 2006 ha conseguito con lode il diploma di Master Universitario di II Livello in Chirurgia Plastica Estetica del Distretto Faccciale, presso l'Università degli Studi di Roma, "Tor Vergata".

Esercita la libera professione dal 1988 dedicandosi alla medicina dello sport, improntata sulla valutazione medico sportiva per le attività agonistiche e non agonistiche, alla flebologia, alla chirurgia plastica estetica e all'utilizzo dei LASER, in modo specifico, per il ringiovanimento facciale. Dall'anno 2000 è stato consulente in Chirurgia Plastica Estetica, presso l'Istituto Il Baluardo di Genova, effettuando interventi chirurgici in qualità di primo operatore. 

Ha seguito un costante aggiornamento partecipando a numerosi corsi e congressi  nel campo della medicina e chirurgia estetica, dei LASER e dellle tecnologie elettro ottiche per il trattamento dell'invecchiamento facciale. Per la specialità di flebologia si è dedicato, dalla fine degli anni ottanta, alla cura delle vene con metodologie conservative basate su moderne ed innovative tecniche di chirurgia, laser e scleroterapia.