FILOSOFIA E MISSION

BENVENUTI

Prendi Il Controllo Della Tua Bellezza

più giovani più vitali più felici  

 

"Essere guidati dalle più moderne conoscenze, dalla ricerca di una reale bellezza e accorgersi che la giovinezza non ha età". 

The Magic Lift & Anti-Aging è il mio studio di medicina estetica e rigenerativa dove vengono effettuate procedure iniettabili, trattamenti medici non chirurgici, terapie cliniche avanzate per il ringiovanimento cutaneo, compresi laser e altri dispositivi basati sulla liberazione di luce ed energia.

Pongo una forte attenzione ai trattamenti attuali ed innovativi, scientificamente provati, alla sicurezza e all'etica medica.

Il mio obiettivo pertanto è quello di praticare una medicina basata sull'evidenza, unendo un costante aggiornamento scientifico all'esperienza clinica.

Lo standard così definito è attuato offrendo un servizio di prestigio, per un'esperienza unica dei pazienti, in un ambiente professionale e rilassante.

Questo standard si riflette in tutti i trattamenti, finalizzati al raggiungimento di una profonda rivitalizzazione complessiva del proprio aspetto, con armonia e naturalezza, senza eccessi e nella scelta di tutti i prodotti premium che vengono utilizzati.

È molto importante un approccio, che valuti la persona nella sua interezza e come per la medicina sportiva, che vuole che l’atleta raggiunga la sua massima performance, penso che la medicina estetica e quella anti-aging devono cercare di raggiungere il picco del funzionamento del corpo.

Una visione olistica è di fondamentale importanza per il raggiungimento di risultati ottimali e duraturi. 

Il mio scopo è una medicina estetica orientata al benessere della persona, apportare bellezza non trasformare, comprendere fino a che punto una procedura può aiutare veramente un paziente ad essere più felice, produttivo e vitale, al di sopra e al di là della correzione di un inestetismo, cercando sempre di mettere in luce la bellezza, che ognuno già possiede.

 

 

 

 

 

 

 

POSITIVE AGING

Recupera una quotidiana saggezza e scegli l'esperienza di nuovi trattamenti, tutti orientati ad una profonda rivitalizzazione complessiva del tuo aspetto, leggeri e naturali, senza eccessi.  

Lasciati guidare nel raggiungere la migliore armonia  tra le parti del corpo e il corpo stesso e tra corpo e anima. Harmonia suprema lex.

Il tempo scorre e con esso, le età della vita fluiscono una nell'altra, come la danza di una ballerina, disegando un meraviglioso ritratto della bellezza in tutte le sue forme. Possiamo allora affermare, che la vera bellezza non può essere perduta. 

Per questo, mentre il tempo esterno passa, tu prova ad ottimizzare il tuo tempo interno, migliorando lo stile di vita e l'equilibrio di tutti i sistemi corporei.

Riscoprendo energia, vitalità e spirito della vita, ti accorgerai finalmente che la giovinezza non ha età.

 

I 5 PILASTRI DI UN MODELLO DI CURA INNOVATIVO

Prendi Il Controllo Della Tua Bellezza, un modello di cura innovativo, per soddisfare un nuovo bisogno di migliorare aspetto e funzioni del corpo, recuperando una quotidiana saggezza, che conduca ad esperienze non fini a se stesse ma rivelatrici della migliore armonia tra le parti del corpo e il corpo stesso e tra corpo e anima. 

1) Stile di vita 

Oggi, la definizione di salute, intesa come l'assenza di malattia non è più sufficiente perchè la salute è molto più di questo. È uno stato di pieno benessere psico-fisico, dove conta come mangiamo, come ci muoviamo e come stiamo vivendo.

- Lo stile di vita è importante perché consente di ridurre tutti i fattori che provocano l’invecchiamento dell'organismo e di aumentare tutti quelli che lo proteggono.

2) Medicina estetica e anti-aging wellness oriented  

L'invecchiamento è un processo dinamico, quindi per vivere più a lungo, in salute, rimanendo sempre produttivi e vitali a qualsiasi età, è necessario affrontarlo con una visione diversa, non rivolta agli stereotipi, secondo i quali  invecchiare è una condizione universale ineluttabile, un corso uniforme, che dobbiamo condividere come esseri umani.  

- Non considerare più il processo di invecchiamento del nostro organismo come naturale e inarrestabile e di conseguenza, agire solo in modo localizzato, per avere un risultato solo estetico.

3) Approccio globale e personalizzato      

- Valutare la persona nella sua interezza e come per la medicina sportiva, che vuole che l’atleta raggiunga la sua massima performance, la medicina estetica, la medicina rigenerativa e quella anti-aging devono cercare di raggiungere il picco del funzionamento del corpo.

- Creare una collaborazione reale tra medico e paziente.  

4) Identificazione precoce, prevenzione, trattamento, rallentamento (inversione) dei processi di invecchiamento

5) Trattamenti di medicina estetica leggeri, di innovativa eleganza, che abbiano al centro la bellezza come proporzione e armonia