PREJUVENATION

PREVENZIONE PRECOCE PER UNA PELLE SEMPRE GIOVANE

Perché aspettare di invecchiare quando puoi da subito prevenire, rallentare o invertire il processo d’invecchiamento?  I pazienti più giovani infatti, possono avvalersi di trattamenti leggeri , veloci e non chirurgici per invertire il processo di invecchiamento.  

Oggi esistono numerose tecnologie, sempre più perfezionate, in grado di prevenire macchie solari, rughe e rilassamento cutaneo. Botox, filler come acido ialuronico e i moderni laser frazionati non ablativi o semiabaltivi sono importanti per la prevenzione delle rughe, per migliorare la consistenza, il tono e la luminosità della pelle.

Sempre per quanto riguarda lo skin tightening, rivestono un ruolo importante gli ultrasuoni focalizzati, che distendono la pelle e stimolano la produzione di collagene.

Anche se non esiste l’età giusta per iniziare è evidente che la scelta di un trattamento precoce, sempre con la dovuta informazione e consapevolezza è importante in termini di prevenzione dell’invecchiamento.

Pensi che la tua pelle abbia perso lucentezza?

Stai cercando un trattamento migliorativo per il tuo viso in generale e mirato sulle rughe, che sia nel contempo efficace e duraturo?

Ideale per donne giovani dai 25 ai 50 anni

Se hai questo problema comincia a considerare uno Skin Booster, un trattamento utile a distendere le rughe dal loro interno, rendendo la pelle più levigata e idratata.

Il prodotto si integra naturalmente nella cute e aiuta a ripristinare l'equilibrio idrico, migliorando struttura ed elasticità della pelle. Questo è possibile grazie all'associazione tra acqua e acido ialuronico stabilizzato contenuto nel gel iniettivo.

Attraverso una serie di microiniezioni questo trattamento si applica non solo in viso, ma è possibile rendere più giovani anche il dorso delle mani, il collo e il decollté.

L'idratazione così indotta durerà mesi, non giorni, grazie alle caratteristiche uniche del gel.

Il risultato apprezzabile consisterà in una attenuazione delle rughe oltre ad un aumento della compattezza, elasticità e luminosità della pelle.

Nelle pelli giovani consentirà di prevenire l'invecchiamento e trattare le prime rughe sottili.